Tour Bangkok Triangolo d'oro da Cagliari
Offerte viaggi in Thailandia con partenze da Cagliari. Tour di gruppo di 10 Giorni dal 3 al 12 Luglio 2017. Thailandia Bangkok Triangolo d'oro BANGKOK - AYUTTHAYA - LOPBURI – SUKHOTHAI LAMPANG - CHIANG RAI CHIANG MAI MAE TAENG con accompagnatore italiano.
Pacchetto viaggio Volo da Cagliari Volo intercontinentale Tour Hotel Pranzi ingressi Guida Trasferimenti da 1800 € a persona
PROGRAMMA DEL TOUR THAILANDIA BAGKOK TRIENGOLO D ORO
1° Giorno 03 LUGLIO: CAGLIARI-BANGKOK
Ritrovo dei partecipanti alle H06.30 circa in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Roma. Arrivo, ritiro dei bagagli e presentazione al check-in per l’imbarco per Bangkok. Cena e pernottamento durante il volo.
2° Giorno 04 LUGLIO: BANGKOK
Arrivo a Bangkok, incontro con la guida e trasferimento all’hotel Mandarin Hotel o similare. Sistemazione nelle camere e pranzo. Nel pomeriggio partenza per un tour in barca. A bordo di una motolancia a coda lunga si scivola lungo i canali del Fiume Chao Praya scoprendo i contrasti della sorniona vita che ogni giorno gli abitanti del villaggio sul fiume rincorrono. Sosta e visita al tempio di Wat Arun, rientro in hotel, tempo a disposizione e pernottamento.
3° Giorno 05 LUGLIO: BANGKOK
Prima colazione in hotel e partenza per la visita ai Templi più importanti di Bangkok. Si inizierà dal Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente per proseguire con la visita al complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo. All’interno delle bianche mura misteriose si estende in un luccichio di guglie affascinanti Passeggiando fra luoghi di culto, rapiti dal tintinnio delle foglie d’oro, il Tempio del Buddha di smeraldo. Sosta per il pranzo in un ristorante tipico e nel pomeriggio visita del quartiere cinese ed il colorato mercato dei fiori. Rientro in Hotel
4° Giorno 06 LUGLIO: BANGKOK
Prima colazione in hotel e partenza per la Visita ad uno degli angoli ancora vivi e fervidi a 110 chilometri da Bangkok: il caratteristico mercato dove la merce viene esposta con arte e pazienza sulle barche che scorrono sul Fiume in un armonia di delicati movimenti e colori. Durante il tragitto ci si ferma a visitare il Tempio Nakhon Pathom dove si trova la più grande Pagoda in Thailandia. Il pranzo a buffet internazionale si tieneal ristorante nel Giardino delle rose dove si assiste ad uno spettacolo di usi e costumi locali. Rientro a Bangkok nel pomeriggio, tempo libero pernottamento.
5° Giorno 07 LUGLIO: BANGKOK - AYUTTHAYA - LOPBURI – SUKHOTHAI
Prima colazione in hotel e partenza verso Ayutthaya, antica capitale del Regno del Siam. Visita del sito archeologico riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità e alle sue antiche rovine: il tempio Wat Chaimongkol, dimora di una comunità di monache buddiste; il tempio Wat Mahathat; il tempio Wat Phrasresanpetcg. Proseguimento per Lopburi, facendo una sosta al Phra Prang Sam Yod, tempio induista in stile khmer. Pranzo in ristorante proseguimento verso Sukhothai. Cena e pernottamento all’ hotel Legenda o similare.
6° Giorno 08 LUGLIO: SUKHOTHAI – LAMPANG - CHIANG RAI
Prima colazione in hotel Inizio della visita del parco storico di Sukhothai, che racchiude le rovine dell'antica capitale del Regno di Sukhothai del XIII e XIV secolo.Si visiterà il Wat Si Chum, che ospita una delle immagini più grandi del Bhudda, posta su di un basamento di 32 metri che si erge sino a 15 metri di altezza. Proseguimento per Lampang per la visita del Wat Phra Kaew Don Tao. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Chiang Rai con arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento all’ hotel Legend o similare
7° Giorno 09 LUGLIO: CHIANG RAI -TRIANGOLO D’ORO–TEMPIO BIANCO–CHIANG MAI
Prima colazione in hotel e partenza alla volta del celeberrimo Triangolo d’oro. Dalla sommità di una colle si potrà godere della magnifica vista sul fiume Mekong ed il fiume Rak, suo affluente, che dividono geometricamente il confine tra Birmania, Thailandia e Laos, creando cosi la famosa forma triangolare. Visita del Museo della Sala dell’Oppio e partenza per Chiang Mai con sosta e visita durante al Wat Rong Khun. Meglio noto come Tempio Bianco, è un edificio di recente costruzione progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat. La sua costruzione è realizzata completamente in gesso bianco, rivestito di specchietti, che, riflettendo la luce del sole, creano dei magnifici giochi di luce. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Chiang Mai. Arrivo all’Hotel Holiday inn Chiang Mai o similare Cena Kantoke in un ristorante tipico e pernottamento.
8° Giorno 10 LUGLIO: CHIANG MAI – SAN KAEMPANG – CHIANG MAI
Prima colazione in hotel e partenza per la visita del tempiol Wat Doi Suthep, Wat Phra Tat è il tempio più importante del nord della Thailandia e appare imponente sulla cima del Doi Suthep, la montagna sacra a ovest di Chiang Mai, come una corona sulla testa di un sovrano. Lungo il tragitto sono presenti vari punti panoramici da cui è possibile godere di una bella vista sulla città. Pranzo in un ristorante locale e nel pomeriggio proseguimento per l’area di San Kam Phaeng, nota per il fine artigianato del legno e del cotone, manufatti tradizionali, antichità birmane e prodotti tipici delle minoranze etniche dei monti: un’ottima occasione per osservare gli artigiani al lavoro. Rientro in hotel cena e pernottamento.
9° Giorno 11 LUGLIO: CHIANG MAI – MAE TAENG – BANGKOK - ITALIA
Prima colazione in Hotel. Partenza per il campo di addestramento di elefanti di Mae Tang per ammirare come questi animali venivano impiegati nell’industria del legname ed in altre attività. Passeggiata a dorso di elefante (opzionale non inclusa nella quota € 38 a persona) e visita del villaggio delle donne Giraffa. pranzo in ristorante. Trasferimento in aeroporto per il volo per Bangkok con proseguimento per L’Italia.
10° Giorno 12 LUGLIO: ITALIA - SARDEGNA
Arrivo a Roma e proseguimento per Cagliari. Arrivo e fine dei nostri servizi.
Alberghi previsti durante il Tour Thailandia:
- The Legendha Sukhothai Resort o similare
- The Legend Chiang Rai o similare
- Holiday Inn Chiang Mai o similare
DOCUMENTO DI VIAGGIO NECESSARIO: Passaporto in corso di validità con scadenza residua di minimo 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio
PARTENZE CON MINIMO 20 PARTECIPANTI
OPERATIVI VOLI:
03/07/17 : Cagliari-Roma 08.00 - 09.05
03/07/17 : Roma - Bangkok 13.55 - 05.45 del 04/07/17
11/07/17 : Chang Mai-Bangkok 20.50 - 22.10
12/07/17 : Bangkok-Roma 00.20 - 06.50
12/07/17 : Roma-Cagliari 11.40 - 12.50