Offerte Viaggi 2016 In Bus dalla Sardegna in Francia. Tour della Costa Azzurra e Camargue di 10 Giorni in Pullman con Partenza da Cagliari da Sassari e da Olbia per la Francia via Porto Torres Genova e Nizza dal 8 al 16 Settembre 2016. Pacchetto Viaggio in Pullman include Tour in bus collegamento nave Hotel Pasti Assicurazione Tasse e Guida a 980 € a persona tutto compreso
Pacchetto del Tour Costa Azzurra e Camargue dalla Sardegna
Categoria |
Viaggi Organizzati dalla Sardegna in Bus |
Destinazione |
Costa Azzurra Nizza – St Raphael – St Tropez - St Maxime - Cannes |
Partenza |
Da Cagliari da Olbia |
Data / Durata |
10 Giorni dal 8 al 16 Settembre 2016 |
Trasporto |
Bus + Nave |
Hotel / Trattamento |
Seconda Categoria / Pensione Completa |
Servizi |
Tour con Guida in Italiano / Accompagnatore |
Prezzo |
980 € tutto Compreso |
Programma del Tour in Bus della Francia Costa Azzurra
1°Giorno: Cagliari – Sassari – Olbia o Porto Torres
Ritrovo Sig.ri Partecipanti nel primo pomeriggio, sistemazione in bus GT e partenza per Sassari – Olbia o Porto Torres. Imbarco sulla M/N diretta a Genova, sistemazione a bordo nelle cabine interne a 2 o 4 posti, tutte con servizi privati. Cena libera, pernottamento a bordo.
2°Giorno: Genova – Nizza
Sbarco a Genova ed immediata partenza per Nizza. Arrivo in mattinata, sistemazione in hotel, pensione completa. Nel pomeriggio visita con guida della città, capitale della Costa Azzurra. Sarete affascinati dalle pittoresche stradine della vecchia città, dallo splendore dei palazzi che fiancheggiano la celebre Promenade de Anglais, visita della Cattedrale e della Chiesa Russa.
3°Giorno: Nizza – St. Raphael – St. Tropez - Ste. Maxime
Dopo la prima colazione partenza per l’escursione d’intera giornata lungo la costa per la visita delle località di St. Raphael, St. Tropez e Ste. Maxime, tra le più belle e famose della Costa Azzurra, frequentate e punto di ritrovo per la stampa, gli artisti ed il jet set internazionale. Oltre ad ammirare magnifici panorami, avremo modo di visitare chiese, torri, piazze, strade pittoresche ricche di negozi.
4°Giorno: Nizza – Antibes – Villauris
Prima colazione in hotel. Partenza con guida per la visita di Capo d’Antibes, uno dei luoghi più belli, dal punto di vista naturale, di tutta la costa mediterranea, e la vecchia Antibes, uno degli angoli più suggestivi della Francia di mare. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Vallauris, conosciuta in tutta Europa per la produzione artigianale di bellissime ceramiche. Visita della bella cittadina circondata da aranci e mimose.
5°Giorno: Nizza - St. Paul de Vence
Pensione completa. Di mattina escursione a St. Paul de Vence, villaggio medievale, fonte di ispirazione di numerosi pittori quali Matisse e Ricasso. Visita della pittoresca città vecchia e della Cappella del Rosario per ammirare gli affreschi della volta della Cappella Matisse. Pomeriggio a disposizione dei Sig.ri Partecipanti per visite individuali e shopping.
6°Giorno: Nizza – Cannes – Arles
Dopo la prima colazione partenza per Cannes. Visita della città con guida, capitale mondiale del cinema. Passeggiata sulla famosissima Croisette, vetrina di lussuosi hotels e negozi che si susseguono lungo un boulevard decorato da imponenti palme e colorati fiori. Minicrociera alle isole Lerins dove, nella roccaforte dell’isola Sainte Margherite, fu incentrata la celebre maschera di ferro. Pranzo in ristorante e proseguimento per Arles. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
7°Giorno: Arles – Le Baux de Provence
Pensione completa. Di mattina visita con guida di Arles, magnifica città d’arte. Piazza della Repubblica con la fontana seicentesca sovrastata da un obelisco egiziano, la Cattedrale, l’antico Municipio, la Torre dell’Orologio. Nel pomeriggio visita di Baux de Provence, suggestiva roccaforte medioevale, considerato uno dei più bei paesi della Francia. Visita del Castello e della Cattedrale delle Immagini.
8°Giorno: Arles – Camargue
Dopo la prima colazione partenza per Aigues-Mortes, città fortificata medioevale, una dei più affascinanti paesi della Camargue. Giro con il trenino nelle saline del Midi. A seguire degustazione del vino Listel nel più grande Domain d’Europa. Pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio proseguimento per Saintes Maries de la Mer, capitale della Camargue per una minicrociera sul Rodano. Visita della Chiesa di S. Sara, patrona dei gitani. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.
9°Giorno: Arles – Montecarlo – Genova
Prima colazione e partenza per Monaco/Montecarlo. Pranzo in ristorante. Breve visita del Principato con la Cattedrale, il Palazzo Grimaldi e la splendida Piazza Attigua. Proseguimento per Genova, imbarco sulla M/N diretta a Porto Torres, sistemazione a bordo in cabine interne a 2 o 4 posti, tutte con servizi privati. Cena libera, pernottamento a bordo.
10°Giorno: Olbia o Porto Torres – Sassari – Cagliari
Sbarco e rientro in tarda mattinata ai punti di ritrovo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.