Offerta Viaggio organizzato col Pullman da Cagliari in Italia al Lago Maggiore Torino ed Expo. Tour in bus di 8 giorni dalla Sardegna dal 15 al 22 Luglio 2015.Pacchetto Vacanza Tour con Bus Gran Turismo Traghetto Hotel Pasti Tasse Quota d'iscrizione e Assicurazione a 990 € a persona ( prezzo finito ). Altra Partenza per il Lago Maggiore in Bus dal 14 al 21 Settembre 2015.
PROGRAMMA DEL TOUR LAGO MAGGIORE IN BUS DA CAGLIARI
1° giorno: Cagliari - Sassari - Olbia o Porto Torres in Bus
Ritrovo Sig.ri. Partecipanti, sistemazione in bus G.T. e partenza per Sassari - Olbia o Porto Torres. Imbarco sulla M/n diretta a Genova, sistemazione a bordo in cabine interne a 2 o 4 posti, tutte con servizi privati. Cena libera, pernottamento a bordo.
2° giorno: Genova - Arona - Lago d'Orta
Sbarco a Genova ed immediata partenza per Arona. Pensione completa in hotel. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della cittadina e dei dintorni, la colossale Statua in nome di San Carlone. Visita del Lago D'Orta. Con i battelli si raggiunge l'Isola di San Giulio, visita all'omonima Basilica Romanica, dove sono conservati i resti del Patrono dei Muratori.
3° giorno: Arona - Stresa - Isole Borromee
Dopo la prima colazione partenza per la visita delle Isole Borromee. Attraverso la strada costiera si arriva a Stresa. In battello si raggiungono le Isole Borromee. L'Isola Bella con il Palazzo barocco, la Pinacoteca, le Grotte e i suoi famosi giardini sospesi, capolavoro dell'arte dell'epoca, dove vivono liberi i pavoni bianchi. Proseguimento per l'Isola dei Pescatori, dedalo di viuzze e vicoli pittoreschi. Pranzo in ristorante a Stresa. Nel pomeriggio imbarco per Santa Caterina del Sasso, antico eremo a picco sul Lago. Visita e tempo a disposizione per lo shopping. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° giorno: Arona - Angera - Verbania - Stresa
Pensione completa in hotel. Di mattina visita di Angera con la sua Rocca a strapiombo sul lago da cui si gode un magnifico panorama sul lago e i suoi profili prealpini. Nel pomeriggio escursione a Verbania e Stresa, località tra le più belle e famose del Lago Maggiore. Visita ai Giardini dell'Ottocentesca Villa Taranto, abbelliti da terrazze, vasche, fontane e cascate, ricchi di esemplari di piante esotiche e rare. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° giorno: Arona - Lugano - Como
Dopo la prima colazione partenza, attraverso Varese e la Svizzera Canton Ticino, per Lugano, ridente cittadina situata sull'omonimo Lago, appartenente per un terzo all'Italia e per due terzi alla Confederazione Elvetica. Visita guidata alla città delle banche e del cioccolato, con Piazza della Riforma, Via Nassa (la via dell'oro), la Chiesa Francescana di Santa Maria degli Angeli. Rientro in Italia attraverso il Valico di Chiasso. Arrivo a Como, la Città della Seta. Pranzo nella fastosa cornice di Villa Olmo. Nel pomeriggio visita del centro storico e minicrociera sul Lago. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
6° giorno: Arona - Torino
Prima colazione in hotel ed immediata partenza per Torino. Arrivo, sistemazione in hotel, pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida: Palazzo Reale, Piazza Castello, Palazzo Madama, Duomo, Mole Antonelliana, Piazza S. Carlo, Parco del Valentino, Piazza Vittorio Veneto, la chiesa Gran Madre di Dio, la Basilica di Superga, ecc.
7° giorno: Torino - Venaria Reale - Genova
Prima colazione e pranzo. Mattina dedicata alla visita alla Reggia di Venaria, capolavoro dell'architettura barocca internazionale: 80.000 metri quadrati di Reggia e 50 ettari di giardino. Nel pomeriggio trasferimento al porto di Genova, imbarco sulla M/N diretta a Olbia o Porto Torres, cena libera, notte in navigazione.
8° giorno: Olbia o Porto Torres - Sassari - Cagliari
Sbarco e rientro in tarda mattinata ai punti di ritrovo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È BASATA SU UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI.
Iscrizioni: All'atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Il saldo immancabilmente prima della partenza.
Documenti: È indispensabile avere al seguito un documento valido. Per i paesi CEE è sufficiente la carta d'identità, per i paesi fuori CEE informarsi all'atto dell'iscrizione. Nessuna responsabilità compete all'organizzatore in caso di mancata partenza per documenti irregolari. Attenzione in tal caso non spetta nessun rimborso.
Assicurazione di viaggio: Tutti i Partecipanti ai nostri viaggi sono coperti dalla Polizza "Medico Non Stop e Bagaglio". Copia della Polizza sarà consegnata all'atto dell'iscrizione. Possibilità di stipulare polizze integrative non incluse in quota (Annullamento ecc.).
Riduzioni terzo letto: 80% sino a 2 anni non compiuti; 50% dai 2 ai 7 anni non compiuti; 20% dai 7 ai 12 anni non compiuti; 10% sopra i 12 anni, adulti compresi.
Modifiche itinerario: Per motivi organizzativi l'ordine delle visite potrebbe essere variato, garantendo comunque tutte quelle indicate in programma.
Pasti: Trattasi di menù di Gruppo uguale per tutti; eventuali richieste e variazioni potrebbero comportare delle spese a carico dei Partecipanti.
Facchinaggio: Non è previsto il servizio di facchinaggio negli hotels, pertanto ognuno dovrà provvedere al proprio bagaglio ed accertarsi che lo stesso lo segua in ogni fase del viaggio. Taluni hotels, su richiesta da fare all'arrivo, possono provvedere a tale servizio con spese a carico del richiedente.
Posto in Pullman: Per un giusto avvicendamento il posto in pullman, immancabilmente, sarà scambiato secondo le istruzioni dell'accompagnatrice. Chi desidera occupare un posto fisso può farlo occupando l'ultima fila dei sedili. Qualora fosse prevista l'assegnazione posto sul bus sarà nostra cura informarVi all'atto dell'iscrizione, indicandoVi contemporaneamente il posto assegnato.
Penali Annullamento: Il viaggiatore potrà annullare il contratto con l'obbligo di indennizzo all'organizzatore nelle seguenti percentuali calcolate sull'intero importo
del viaggio: fino a 35 giorni dall'inizio del viaggio nessuna penale; fino a 20 giorni dall'inizio del viaggio 30% di penale; fino a 10 giorni dall'inizio del viaggio 50% di
penale; fino a 3 giorni dall'inizio del viaggio 75% di penale; nessun rimborso dopo tale termine e in caso di interruzione del viaggio per qualsiasi motivo.
Collegamenti: Ove possibile potrà essere effettuato il collegamento in aereo. Chiedere informazioni all'atto dell'iscrizione.