Stampa questa pagina

Epifania AGADIR Hotel 4 Stelle All Inclusive Soggiorni Mare dalla sardegna

Epifania AGADIR Hotel 4 **** Stelle All Inclusive  Soggiorni Mare Da Cagliari dalla Sardegna


 

 

Hotel 4* 6 giorni 5 notti Soggiorni Mare All Inclusive partenza da cagliari

 

Programma Di Viaggio :

1° Giorno: CAGLIARI / MARRAKECH / AGADIR: Raduno dei partecipanti all’aeroporto di Elmas due ore prima della partenza ed incontro con il ns. assistente. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza col volo diretto per Marrakech. All’arrivo trasferimento con pullman riservato ad Agadir. Arrivo nell'hotel prescelto e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

 dal 2° al 4° giorno: AGADIR: ALL INCLUSIVE IN HOTEL. Giornate a disposizione per attività individuali; possibilità di effettuare visite ed escursioni facoltative.

 5° giorno: AGADIR/MARRAKECH: In mattinata trasferimento con pullman a Marrakech presso l'hotel DECAMERON ISSIL con trattamento All Inclusive.

Ultimo Giorno: MARRAKECH / CAGLIARI: Prima colazione in Hotel. Trasferimento con pullman e assistenza all’aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo diretto per Cagliari. All’arrivo fine dei nostri servizi.

 

Informazioni aggiuntive

  • L'offerta comprende:

    Volo diretto da Cagliari a MARRAKECH e viceversa, franchigia bagaglio 15 Kg; Trasferimentio ad Agadir con pullman privato dall’aeroporto all’hotel Decameron Tafoukt ****; Soggiorno di una notte all'hotel Decameron Issil **** a Marrakech con trattamento di All Inclusive. Sistemazione in camera doppia con servizi privati con il trattamento All Inclusive;CENONE DI CAPODANNO INCLUSO (periodo di Capodanno); Tasse di soggiorno; Nostra assistenza all’aeroporto di Cagliari; Assicurazione Europ Assistance medico e bagaglio 

  • L'offerta non comprende:

    Tasse Aeroportuali: € 50,00 e Quota iscrizione: € 30,00; Le mance, i pasti non menzionati,, gli eventuali aumenti di carburante e/o tasse non previste gli extra in genere e tutto ciò non indicato nella “quota comprende”