Viaggi di Capodanno 2017 Thailandia Singapore
Vacanze in Thailandia & Singapore con partenza da Milano. Viaggio Organizzato dal 28 Dicembre al 5 Gennaio 2017 con 5 notti Khao Lak ( Thailandia ) 1 notte a Singapore. Hotel Royal 4 stelle. trattamento di pernottamento e prima colazione. Pacchetto viaggio Volo Roma - Thailandia - Singapore trasferimenti Soggiorno in Hotel 4 stelle Cenone di Capodanno Escursione dell’intera giornata a Similan Assistenza giornaliera a Khao Lak da parte di personale Italiano da 2090€
Hotels di Soggiorno a Khao Lak ( Thailandia )
Moracea by Khao Lak Resort **** PLUS
A circa 1 ora dall’aeroporto di Phuket, direttamente sulla lunga spiaggia di Khao Lak. 95 spaziose camere di diversa tipologia e dotate di tutti i comfort; diversi ristoranti con specialità di pesce, asiatiche e internazionali; bar intorno alla piscina all’aperto, centro benessere e sala fitness.
Hotels di Soggiorno a Singapore
Le Royal 4 stelle
Voli Singapore Airlines
Posti garantiti conferma immediata
Khao Lak ( Thailandia )
Khao Lak Situata nella provincia di Phang Nga, circa un’ora e mezza a nord di Phuket e collegata all’isola da un ponte. Khao Lak è una destinazione che combina magnifiche foreste, lunghe spiagge di sabbia dorata e acque cristalline. In quest’area ci sono tre parchi nazionali che offrono agli amanti della natura un’indimenticabile scenario tropicale. Per gli appassionati del mondo sommerso, imperdibili i fondali corallini.
Isole Similan Thailandia
Le isole Similan sono un paradiso nel Mar delle Andamane in Thailandia.
L'arcipelago delle isole Similan nel Mar delle Andamane. Letteralmente "Similan" significa "nove", infatti le isole sono 9. Sono davvero una meraviglia della natura, il mare è semplicemente spettacolare tant'è che sembra di essere in una piscina, ed è pieno di vita: tartarughe, mante, squaletti, delfini, coralli e tantissimi pesci. Insomma, a noi sono rimaste nel cuore!
Sono inoltre considerate uno dei luoghi più belli al mondo ove fare immersione, infatti attraggono ogni anno numerosi sub che prendono parte alle crociere dedicate al diving.
Se avete in programma un viaggio in Thailandia, le isole Similan devono essere un must!
Singapore
Singapore, cosa vedere nella città dei primati
Isola-Stato in continua espansione, tra architetture moderne e quartieri etnici
Il suo skyline dominato da svettanti grattacieli assomiglia a quello di New York, ma non ha la Statua della Libertà. Ha il Merlion, una statua con la testa di leone e il corpo di pesce, simbolo della città, che accoglie i viaggiatori alla foce del Singapore River.
Singapore, una città-Stato formata da 63 isole e un mix di razze, culture e religioni, non è solo una capitale economica mondiale, ma sta diventando sempre più un’interessante destinazione per le vacanze. Quest’isola del Sud-Est asiatico dal clima tropicale offre molte cose da fare e attrattive da vedere. La ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘città giardino’, la ‘città dei primati’: chiamatela come volete. Singapore è davvero unica e spicca tra le altre metropoli d’Oriente per i suoi record.
Attrazioni a Singapore La ruota panoramica più grande dell’emisfero orientale, la Singapore Flyer (il record è stato battuto di recente dalla ruota panoramica di Las Vegas): si può cenare o degustare ottimo Champagne a 165 metri di altezza ammirando il panorama, anche al tramonto. L’edificio più iconico è il Marina Bay Sands, una struttura formata da 3 enormi grattacieli, sede dell’omonimo albergo e di svariati negozi, uniti sulla sommità da un’enorme terrazza a forma di nave, lo SkyPark, che ospita pub, ristoranti, discoteche e la famosa piscina a sfioro che offre una vista mozzafiato sullo skyline della città. Marina Bay, la strada più comoda e spettacolare, passa senza dubbio da Helix Bridge, un ponte che rappresenta il trionfo della tecnologia e del design e che, con le sue spirali, rappresenta la continuità della vita, la rinascita, il progresso
I quartieri etnici. Singapore è una città in cui i quartieri multietnici convivono a pochi isolati di distanza: oltre a Chinatown, uno dei quartieri più caratteristici, abitato quasi esclusivamente da cinesi, una visita merita sicuramente Kampong Glam, zona a predominanza araba, soprattutto la sera dove i caffè e i ristoranti non possono servire alcolici ma compensano con musica dal vivo e la possibilità di fumare narghilè. Per gli amanti dello shopping Haji Lane è il posto ideale con i suoi bookshop, i negozi d’arte e di abbigliamento e deliziose botteghe di pasticceri-artisti. Un altro quartiere da vedere è Little India il cui cuore palpitante è Serangoon Road, una delle più antiche strade di Singapore; la via è nota per i suoi templi indù (tra cui il tempio di Sri Veeramakaliamman dedicato alla dea Kalì), i negozi che vendono spezie indiane, i gioielli e tessuti.