Pacchetti viaggi a Kaunas con Partenze da Cagliari ogni lunedi e Venerdi. Week end in Hotel 3/4 stelle in B/B da Venerdi a Lunedi. Pacchetto Viaggio di 4 Giorni con volo più Hotel da 300 € a persona in camera doppia.
Weekend a Kaunas partenza da Cagliari
Aiosardegna Vacanze ti propone la miglior soluzione per passare un week end a Kaunas. Lasciati tentare dai consigli dei nostri esperti o prenota subito il tuo viaggio alla formula personalizzata Volo + Hotel.
Programma di viaggio a Kaunas da Cagliari
Primo Giorno: Cagliari - Kaunas
Partenza da Cagliari con volo diretto per Kaunas. Arrivo, trasferimento libero in albergo e sistemazione nelle camere riservate. Su richiesta è possibile organizzare un trasferimento con auto privata dall’aeroporto all’albergo. Tempo a disposizione e pernottamento.
Secondo Giorno: Kaunas
Pernottamento e prima colazione in Hotel. Giornate a disposizione dei partecipanti per visitare Kaunas o partecipare a qualche escursione facoltativa.
Terzo Giorno: Kaunas
Pernottamento e prima colazione in Hotel. Giornate a disposizione dei partecipanti per visitare Kaunas o partecipare a qualche escursione facoltativa.
Visita della città di Kaunas
Ultimo Giorno : Kaunas – Cagliari
Prima colazione in Hotel. Trasferimento libero in aeroporto di Kaunas in tempo utile per il disbrigo delle formalità di imbarco ed il volo di rientro a Cagliari. Su richiesta è possibile organizzare un trasferimento con auto privata dall’ albergo all’ aeroporto. Arrivo, fine dei nostri servizi.
TARIFFE A DISPONIBILITA' LIMITATA:
Al termine dei posti volo con tariffa speciale saranno richiesti dei supplementi
Operativo voli diretti Cagliari Kaunas
Cagliari → Kaunas
vendredi 16:10 - 20:15
Kaunas → Cagliari
lundi 20:40 - 22:50
COSA C'E DA VEDERE A KAUNAS
Kaunas, seconda città della Lituania, merita ampiamente la visita. Questa città animata, soprattutto sul viale Laisves, vanta numerosi musei e interessanti edifici religiosi nel centro antico, è anche internazionalmente conosciuta per la sua squadra di basket dai tanti trofei. Seguire il Niemen che attraversa la città, verso ovest o sud, sarà l'occasione per fare belle gite, tra splendidi manieri, paesi con casette in legno e l'immancabile museo all'aperto di Lituania.