Offerte Pasqua 2015 dalla Sardegna. Mini Tour di Lituania & Lettonia partenza volo diretto da Cagliari Dal 03 al 06 Aprile 2015. Pacchetto Viaggio Organizzato di 4 Giorni 3 Notti Hotel 4 stelle con guida parlante Italiano Visite Guidate con Ingressi a Vilnius Trakai Riga Kaunas Trasferimenti e Assicurazione da 660 €
Programma del Minitour Lettonia Lituania da Cagliari
1° Giorno: 03 Aprile : CAGLIARI - KAUNAS
Ritrovo dei Partecipanti presso l’aeroporto di Cagliari/Elmas due ore prima della partenza per il disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza con volo diretto per Kaunas. Arrivo, incontro con l'assistente locale e trasferimento in Hotel a Kaunas. Cena e Pernottamento.
2° Giorno: 04 Aprile : VILNIUS - TRAKAI - RIGA
Prima Colazione in Hotel. Di buon mattino, sistemazione in bus e partenza alla volta di Vilnius e mattinata dedicata alla vista del centro storico cittadino: la Cattedrale, l’angolo gotico con le Chiese di sant’Anna e san Francesco, la galleria dell’ambra, l’antica via del castello con l’università, il palazzo del Municipio. Trasferimento in bus alla volta di Trakai e tempo libero per il pranzo. La cittadina di Trakai è ubicata a circa 28 km da Vilnius ed è famosa per il suo castello, sito su un’Isola al centro del lago Galvè ed accessibile grazie ad una passerella flottante. Costruito in stile gotico, fu fatto erigere nel XIV secolo, per essere successivamente ricostruito nel XX secolo ed ospitare l’attuale museo storico. Al termine delle visite, partenza alla volta di Riga. Arrivo, sistemazione nelle camere riservate, Cena e Pernottamento.
3° Giorno: 05 Aprile: RIGA
Prima Colazione in Hotel. Giornata interamente dedicata alla visita guidata della capitale lettone, Riga. Fondata nel 1201, Riga è una città cosmopolita ed è nota per il suo bellissimo quartiere Art Nouveau. Definita la Parigi del Baltico, Riga è una città molto accogliente, aperta ai turisti e caratterizzata da una vita notturna molto animata. Pranzo in Ristorante in corso d’escursione. In serata, rientro in hotel. Cena e Pernottamento.
4° Giorno: 06 Aprile : RIGA - KAUNAS - CAGLIARI
Prima Colazione in Hotel. Di buon mattino, trasferimento a Kaunas e sosta per la visita del Palazzo di Rundale, considerato il più bel palazzo barocco della Lettonia, costuito nella prima metà del ‘700 su disegno dell’architetto italiano Rastrelli. Partenza alla volta della Lituania e sosta per il Pranzo in Ristorante durante il tragitto. Arrivo a Kaunas e giro panoramico alla scoperta del centro storico di questo grazioso paese lituano. In serata, trasferimento in aeroporto a Kaunas e partenza con volo diretto alla volta di Cagliari/Elmas. Arrivo, sbarco e fine dei ns. servizi.
N.B: Causa ragioni tecniche, l'Itinerario e l’ordine di effettuazione delle visite potrebbero subire variazioni.
Operativo voli Diretti Cagliari Kaunas
CAGLIARI - KAUNAS 16:10 - 20:15
KAUNAS - CAGLIARI: 20:40 - 22:50
TARIFFE A DISPONIBILITA' LIMITATA E SOGGETTE AD ADEGUAMENTO TARIFFARIO
Dettagli Mini Tour Lituania Lettonia
Viaggio |
Offerte Pasqua 2015 Lettonia & Lituania |
Località |
Kaunas Vilnius Trakai Riga |
Tipologia |
Mini Tour |
Partenze da |
Da Cagliari |
Struttura |
Hotel 4 **** |
Offerta |
Volo + Hotel + Escursioni + Guida |
Durata |
4 Giorni 3 Notti |
Trattamento: |
Mezza Pensione + 2 Pranzi |
Prezzo |
Da 660 € |
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L'ACCESSO AL PAESE
E' necessario viaggiare con il passaporto o con la carta di identità valida per l’espatrio, SENZA TIMBRI DI RINNOVO. I predetti documenti devono avere una validità residua superiore al periodo di permanenza. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
CONDIZIONI ORARI ED OPERATIVI VOLO
Si prega di tener presente che nel caso di voli charter gli orari previsti hanno valore puramente indicativo e possono essere cambiati anche senza preavviso. Essi non costituiscono elemento essenziale del contratto. E’ necessario ricordare che il rispetto degli orari è legato a tantissimi fattori quali: motivi tecnici dell’aeromobile condizioni meteorologiche, traffico aereo, centro europeo controllo autorizzazioni al volo di Bruxelles, controlli di sicurezza, etc. Le compagnie aeree si riservano il diritto di sostituire secondo necessità l’aeromobile previsto con un altro di loro proprietà o di altra compagnia aerea. Nei periodi di maggior traffico e nei periodi di alta stagione sono frequenti cambiamenti di orario anche all’ultimo momento.
AIOSARDEGNA Tour Operator informa i signori clienti che non si rende responsabile di eventuali cambiamenti operativi da parte delle compagnie aeree.