Viaggi Di Capodanno In Trentino Innsbruck Da Cagliari
Capodanno 2018 in Trentino partenza dalla Sardegna. Mini Tour Molveno Merano Bolzano Andalo Innsbruck di 6 Giorni 5 Notti dal 09 al 14 Settembre 2018. Pacchetto Viaggio include volo diretto da Cagliari da Olbia Sistemazione in Hotel 3 stelle Superior con centro benessere in pensione completa Trasferimenti Escursioni con Guida a Merano Bolzano Innsbruck Assicurazione medico bagaglio da 840 € a persona
Mini Tour in Trentino da Cagliari /Alghero / Olbia
Categoria |
Trentino dalla Sardegna |
Offerta |
Mini Tour Trentino da Cagliari - Alghero - Olbia |
Pacchetto Viaggio |
Volo Mini Tour Merano Bolzano Innsbruck Hotel guida |
Destinazione |
Molveno Merano Bolzano Andalo Innsbruck |
Partenza |
Da Cagliari / Alghero / Olbia |
Durata / Data |
6 Giorni 5 Notti dal 30 Dicembre al 3 Gennaio 2018 |
Servizi |
Biglietto seggiovia e funivia e trenino del Renon |
Hotel / Trattamento |
Hotel 3* Superior in Pensione Completa |
Prezzo |
840 € |
Il viaggio è confermato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Programma del Viaggio in Trentino dalla Sardegna
Tour Bolzano Innsbruck Molveno Andalo Merano
09 SETTEMBRE: Cagliari I Olbia I Alghero Sirmione Trento Cavalese
Incontro dei partecipanti presso gli aeroporti di partenza. Disbrigo delle operazioni d'imbarco e partenza con volo da Cagliari - Elmas delle 07:00 e da Alghero - Ferti¬lia delle 06:50 o Olbia Costa Smeralda delle 07:10 con arrivo a Milano - Linate. All'arrivo, ricongiungimento con il gruppo proveniente da Alghero e da Olbia, siste¬mazione bagagli in bus e sosta intermedia a Sirmione per visita libera. A seguire, partenza per Trento. Arrivo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita guidata di Trento: dalla Piazza Duomo con la Fontana del Nettuno alle sue torri medievali. A seguire, partenza per Cavalese. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
10 SETTEMBRE: Merano I Tirolo Lago di Carezza Cavalese
Prima colazione in hotel. Partenza per Merano e visita guidata della città, meta turi¬stica conosciuta per il suo clima piacevole e le sue terme. Si potrà prendere la carat¬teristica seggiovia che collega Merano a Tirolo per delle suggestive foto panorami¬che. Pranzo in ristorante. Al termine, visita del Lago di Carezza, tra i più caratteristici ed incantevoli della regione. Rientro a Cavalese, cena e pernottamento.
11 SETTEMBRE: Innsbruck Cavalese
Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per Innsbruck. Arrivo e visita guida¬ta della capitale del Tirolo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, tempo a disposizio¬ne per attività libere e individuali in centro. Al termine, rientro a Cavalese in serata, cena e pernottamento.
12 SETTEMBRE: Tour delle Dolomiti Ortisei Cavalese
Prima colazione in hotel. Giornata interamente dedicata al tour delle Dolomiti: dalla Val di Fiemme alla Val di Fassa alla Val Gardena, con sosta presso alcuni passi (Passo Sella) ed alcune rinomate località turistiche come Ortisei. Pranzo in ristorante. Rientro a Cavalese in serata, cena e pernottamento.
13 SETTEMBRE: Bolzano Cavalese
Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per la visita di Bolzano, dal suo splendido Duomo alla caratteristica Piazza Walther e procedendo per le strade del centro storico. Si prenderà la funivia che collega la città all'altopiano del Renon, e da qui si prenderà il suggestivo trenino. Pranzo in ristorante. In serata, rientro a Cavalese, cena e pernottamento.
14 SETTEMBRE: Riva del Garda Cagliari I Alghero I Olbia
Prima colazione in hotel. Sistemazione bagagli in bus e partenza per Riva del Garda. Tempo a disposizione per attività individuali e visita libera del centro. Pranzo in risto¬rante. Nel pomeriggio, partenza per l'aeroporto di Milano - Linate. Arrivo, disbrigo formalità d'imbarco e partenza con volo per Cagliari - Elmas delle 21:00, per Alghero - Fertilia delle 21:15 e per Olbia - Costa Smeralda delle 21:00. Arrivo negli aeroporti di partenza. Fine dei nostri servizi.
Il Trentino: Il Tentino è una regione italiana autonoma a statuto speciale dell'Italia nord-orientale con capoluogo Trento. In seguito all'entrata in vigore del nuovo statuto di autonomia nel 1972, la regione è stata ampiamente esautorata e gran parte delle competenze trasferite direttamente al Trentino, corrispondente alla provincia autonoma di Trento, e all'Alto Adige, corrispondente alla provincia autonoma di Bolzano. Questo assetto istituzionale è riconducibile alla diversa composizione linguistica della popolazione, quasi completamente di lingua italiana in Trentino e in maggioranza di lingua tedesca in Alto Adige.
Insieme al Veneto e al Friuli-Venezia Giulia il Trentino-Alto Adige appartiene alla macroarea geografica del Triveneto
Molveno: Vacanze al Lago di Molveno: La formula magica che rende straordinaria una vacanza a Molveno in Trentino è data da tre preziosi ingredienti: la montagna, il lago, il paese. Le montagne sono le magnifiche Dolomiti di Brenta, la cui natura è protetta dal Parco Naturale Adamello Brenta, che assicurano escursioni e sport sulla neve d’inverno. Il Lago di Molveno, pulito, balneabile e dai colori cangianti, arricchisce la vacanza montana (estiva, naturalmente!) con nuotate, tuffi, windsurf, vela e pigra abbronzatura in spiaggia.
Bolzano: A Bolzano il paesaggio offre tutto. La città dispone di molteplici percorsi per chi preferisce fare una passeggiata nel verde per gli escursionisti più esigenti, possono servirsi di una delle tre funivie per raggiungere gli altipiani che circondano il capoluogo. molteplici eventi che organizza la città di Bolzano. mercatini di Natale lla festa dei fiori in primavera, alla Bolzano estate, al Südtirol Jazz Festival Alto Adige e a Da non perdere inoltre le visite guidate attraverso i “Luoghi dell’Amore” e i divertenti appuntamenti per bambini del “Family Festival”.
Innsbruck - La capitale delle Alpi Innsbruck potrete vivere il connubio straordinario tra ambiente urbano e montagna, vette e vallate, natura e città. Scoprite i villaggi d'incanto delle regioni circostanti. Da altopiani soleggiati a romantici villaggi degli alpinisti a oasi del benessere specializzate nell’accoglienza delle famiglie. Perfetta per una vacanza invernale, ideale per quella estiva. Innsbruck e le sue regioni offrono in qualunque stagione divertimento per il tempo libero, cultura e sport ai massimi livell
Cose da vedere a Innsbruck: L’emozionante epoca medievale è ancora presente: nel centro storico di Innsbruck, che vanta 800 anni di storia. I tanti monumenti raccontano la storia movimentata della città: Il Tettuccio d’Oro ad esempio, la loggia dell’Imperatore Massimiliano I, fu testimone di tornei cavallereschi. Nel Palazzo Imperiale si organizzavano feste sontuose, il Castello di Ambras divenne uno sfarzoso luogo di richiamo. Ma Innsbruck guarda anche al futuro: in particolare con opere di architettura moderna. Un bell’esempio sono le stazioni delle funivia dell’Hungerburgbahn, candide e dalle linee morbidamente ondulate. Il loro design moderno crea spazi in cui soffermarsi, per una qualità della vita urbana migliore.