Offerte viaggi e vacanze d'Immacolata sulle Dolomiti a centro Cadore partenza con volo diretto da Cagliari. Mini Tour di 4 Giorni 3 Notti dal 5 al 8 Dicembre 2014 in Hotel 3 stelle con centro benessere in pensione completa incluse le bevande nei pasti da 499 € a persona in camera Doppia incluso l'ingresso al centro benessere.
Programma del Viaggio sulle Dolomiti
1° Giorno : Partenza con volo diretto da Cagliari, arrivo, sistemazione in pullman e trasferimento a Pieve di Cadore. Segue pranzo in Hotel. Il Pomeriggio Visita guidata al Centro storico con possibilità di visitare il Museo dell’ occhiale e casa di Tiziano. Possibilità di fare Visita al Museo di papa Woytila a Lorenzago.Rientro in Hotel Cena ore 19,30 dopo cena Wellcome drink.
2° Giorno : Prima colazione in Hotel e Visita al mercatino di natale Cortina d’Ampezzo, Possibilità di Pranzo in Rifugio con salita in seggiovia Freccia del Cielo. Prosecuzione del viaggio per Misurina e rientro in Hotel nel tardo pomeriggio attraversando Auronzo di Cadore.
3° Giorno: Prima colazione in Hotel Visita guidata alla diga del Vajont, prosecuzione del viaggio per raggiungere il mercatino di natale di Belluno e visita culturale alla Città. Rientro per il pranzo in Hotel ore 13,30. Pomeriggio libero con Possibilità di visitare il centro benessere.La Sera Cena Tipica alla presenza di una rappresentanza del Circolo dei Sardi di Belluno. Ore 21,00 Cena Tipica con Musica dal Vivo e possibilità di ballo.
Primi: Bis di primi piatti: Casunziei lasagne ai Funghi, Canederli in brodo.
Secondi: Cervo in salmì con polenta –Roast- Beef - Formaggi misti.
Contorni: Polenta Insalata mista - Spinaci saporiti.
Dessert: Strudel della casa o Frutta di stagione o caffè.
Dopo Cena: Si aprono le danze.
4° Giorno : Prima colazione in Hotel e partenza per il volo di rientro. Arrivo a Cagliari e fine dei servizi.
Centro Cadore
La vostra vacanza in Cadore? Tutta natura e cultura! Tantissimi chilometri per le escursioni e le passeggiate, per i giri in bicicletta scoprendo piccoli luoghi pieni di fascino, anelli per lo sci da fondo e tante zone per la pesca. Una terra ricca, che ha dato i natali a Tiziano Vecellio e molto amata anche da Giovanni Paolo II, per la sua tranquillità e i suoi paesaggi.
Pieve di Cadore sorge a 878 m a ridosso di un promontorio collinoso poco distante dall'incrocio di Tai tra la direttrice stradale della Valle del Boite e quella in direzione di Auronzo e del Comelico.
Cortina d'Ampezzo meta ideale per le vacanze in montagna
Auronzo e Misurina: l’emozione dello sport, la serenità in riva al lago
Freccia nel Cielo che, a soli pochi minuti dal centro di Cortina, permettono di raggiungere la zona sciistica della Tofana e, nella stagione estiva, anche la cima della Tofana di Mezzo a 3243 m, da dove si può godere di una vista mozzafiato a 360°.