BUDAPEST e VIENNA da CAGLIARI
1° Giorno CAGLIARI - BUDAPEST Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo, trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.
2° Giorno BUDAPEST Prima colazione e pranzo in hotel. Al mattino visita panoramica della città: la Chiesa di Matyas, il Bastione dei Pescatori, il Parlamento, la Piazza degli Eroi. Pomeriggio libero. Pernottamento.
3° Giorno BUDAPEST Prima colazione e cena in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare escursione facoltativa sulla Grande Pianura. Pernottamento.
4° Giorno BUDAPEST Prima colazione e cena in hotel. Giornata a disposizione: possibilità di effettuare l'escursione facoltativa all'Ansa del Danubio. Pernottamento.
5° Giorno BUDAPEST - GYOR - VIENNA Prima colazione. Partenza per Gyor. All'arrivo visita alla città dei Tre fiumi: sosta alla Cattedrale, al Centro Storico e al Municipio. Pranzo libero. Proseguimento in pullman per Vienna. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
6° Giorno VIENNA Prima colazione. Al mattino visita panoramica della città: la casa Hundertwasser, il Palazzo Hofburg, il belvedere, il Teatro dell'Opera. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio, visita facoltativa della Reggia Estiva degli Habsburg a Schonbrunn. Cena libera.
Pernottamento.
7° Giorno VIENNA Prima colazione e cena in hotel. Giornata a disposizione: possibilità di effettuare l'escursione facoltativa ai Boschi Viennesi. Pernottamento.
8° Giorno VIENNA - CAGLIARI Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo e fine dei servizi.