⚠️ OFFERTA SCADUTA

 

 

 

 Mercatini di Natale a Innsbruck con partenze dalla Sardegna con voli da Cagliari 

dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2019

dal 13 al 16 Dicembre 2019

 

 

 

PROGRAMMA  

1° Giorno: SARDEGNA – VERONA
I signori partecipanti dovranno recarsi all’aeroporto un’ora e mezza circa prima della partenza. Partenza individuale libera sul volo per VERONA. All’arrivo, trasferimento libero in hotel a Verona. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

2° Giorno: INNSBRUCK
Prima colazione. Al mattino incontro con l’accompagnatore e partenza in direzione del valico del Brennero e l’Austria. Arrivo a INNSBRUCK. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per la visita dei Mercatini di Natale, il più famoso dei quali è allestito in centro città, nei pressi del Tettuccio d’Oro. Sistemazione in hotel nei dintorni. Cena e pernottamento.

3° Giorno: INNSBRUCK – VERONA
Prima colazione. Al mattino visita guidata del centro storico di INNSBRUCK. Pranzo libero. Tempo a disposizione. Escursione ai Mondi del Cristallo Swarovski di Wattens (ingresso non incluso). Nel pomeriggio partenza per l’Italia. In serata arrivo in hotel a Verona. Pernottamento.

4° Giorno: VERONA – SARDEGNA
Prima colazione. Mattinata a disposizione per la visita libera di VERONA. Pranzo libero. Trasferimento libero in aeroporto per il volo di rientro. Fine dei nostri servizi.

 

 

 

*TARIFFE A DISPONIBILITA’ LIMITATA
Al termine dei posti volo con tariffa speciale saranno richiesti supplementi. Si consiglia di prenotare con largo anticipo.

Mercatini di Natale Innsbruck da Cagliari

⚠️ OFFERTA SCADUTA
Offerta compatibile con i nostri coupon sconto
Voucher regalo e coupon sconto validi esclusivamente nelle offerte contrassegnate da questo logo

Richiesta preventivo offerta n° 7518

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA
Come preferisci essere ricontattato?