I VIAGGI DELLA FEDE • 5 GIORNI
LOURDES
FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO
VOLO DIRETTO DA OLBIA VIA BORDEAUX
DAL 5 AL 9 OTTOBRE 2026
da €655 PER PERSONA
SUPPLEMENTO SINGOLA €140
VOLO DIRETTO DA OLBIA
TRASFER PRIVATI
HOTEL 3★
PENSIONE COMPLETA (ACQUA E VINO INCLUSI)
ACCOMPAGNATORE DA OLBIA
01 LUNEDI 5 OTTOBRE – OLBIA/BORDEAUX/LOURDES
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Olbia. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 16:10 con volo per Bordeaux. Arrivo alle 17:55 e trasferimento privato in pullman per Lourdes. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.
02 MARTEDI 6 OTTOBRE – LOURDES
PENSIONE COMPLETA IN HOTEL. Giornata dedicata alle funzioni religiose: Grotta di Massabielle, Santa Messa, Santo Rosario, Via Crucis, processioni e tempo per la preghiera personale.
03 MERCOLEDI 7 OTTOBRE – LOURDES-FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO
PENSIONE COMPLETA IN HOTEL. Partecipazione alle celebrazioni solenni al Santuario. Messa internazionale, preghiera alla Grotta, Rosario e Fiaccolata serale particolarmente partecipata.
04 GIOVEDI 8 OTTOBRE – LOURDES
PENSIONE COMPLETA IN HOTEL. Giornata di spiritualità, raccoglimento e visita ai luoghi di Santa Bernadette. Possibilità di partecipare alle celebrazioni e processioni del Pellegrinaggio del Rosario.
05 VENERDİ 9 OTTOBRE – LOURDES/BORDEAUX/OLBIA
Colazione in hotel. Trasferimento privato in pullman per l’aeroporto di Bordeaux. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 13:15 con volo per Olbia. Arrivo previsto alle ore 15:00. Fine dei nostri servizi.