Tour Organizzato • 4 Giorni / 3 Notti (min. 2 partecipanti)
Weekend a Vienna
Concediti pochi giorni per vivere la magia di Vienna, una città che mescola passato e futuro, arte imperiale, eleganza e atmosfere senza tempo
Partenze da Cagliari
Venerdì 4, 18, 25 Settembre
9, 16, 23 Ottobre 2026
Partenze da Olbia
Sabato 5, 19, 26 Settembre
10, 17 Ottobre 2026
N.B.: partenza di sabato 30 maggio solo da Olbia
Da 679€ a Persona
VOLO DIRETTO DA CAGLIARI / OLBIA
HOTEL 4★ CENTRALE
VISITA CON GUIDA IN ITALIANO
INGRESSO PALAZZO SCHONBRUNN
1° giorno: CAGLIARI / OLBIA – VIENNA
Partenza individuale dall’aeroporto prescelto, dopo le formalità di imbarco, con volo diretto per Vienna. All’arrivo, incontro con l’autista e trasferimento in hotel in centro città. Tempo libero per scoprire in libertà il centro città. Pernottamento in hotel.
2° giorno: VIENNA
Prima colazione in hotel ed incontro con la guida. Mattinata dedicata alla scoperta della città con tour panoramico. Ammirerete i meravigliosi edifici della città lungo il Ringstrasse, considerata da molti come la strada più bella al mondo. Vedremo: l’Opera di Stato, il Museo delle belle arti, il Museo di storia naturale e il distretto culturale con il quartiere dei musei, Hofburg, il Parlamento ed il Rathaus. Al termine proseguiremo nel centro città, fino al Duomo di Santo Stefano, le belle strade pedonali del Graben e Kohlmarkt per terminare con la chiesa degli Agostiniani. Pranzo e pomeriggio a disposizione per visite individuali. Si consiglia di fermarsi a gustare una fetta di torta Sacher in uno dei famosi caffè viennesi e poi passeggiare verso il Castello di Belvedere, dove sono custoditi i più bei dipinti di Gustav Klimt (ingresso facoltativo). Pernottamento in hotel.
3° giorno: VIENNA Palazzo Schonbrunn
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del Palazzo di Schonbrunn e dei suoi immensi giardini con audioguida in italiano. Tra le 1400 stanze la visita prevede gli appartamenti privati di Francesco Giuseppe ed Elisabetta, le sale di rappresentanza, le sale settecentesche di Maria Teresa. Al termine tempo libero per una passeggiata nei giardini e l’acquisto dei souvenir. Pranzo e pomeriggio a disposizione per attività individuali. Pernottamento in hotel.
4° giorno: VIENNA – CAGLIARI / OLBIA
Prima colazione e check-out. Trasferimento in aeroporto, in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco e la partenza del volo previsto per il rientro a Cagliari. Arrivo e fine dei servizi.